venerdì 13 febbraio 2009

mai...

mai avrei pensato che un paio d'ore all'Ikea...
le nostre donne in relax, poca gente alle 14 di un giovedì indimenticabile, io e te a contarcela su
luci e colori, proprio quello che piace a te
ogni acquisto - siamo partiti con due cosette ed alla fine... - ogni acquisto mirato al tuo mondo
poi ti ho presentato Toniuzzo lo struzzo e te lo sei preso per il collo ( ahi, voi donne...) , ti è piaciuto subito

qua e là il nonno ha collaudato tantissime sedie, divani e panche, ed intanto ne abbiamo approfittato per due chicchiere fra noi fitte fitte, complici, gorgheggiando
ho pianto, due volte e temo che non esser riuscito a nasconderlo
ma solo i nonni 'veri' possono piangere, è concesso a loro ed ai piccoli come te, quando hanno fame
devo ricordarti che un paio di sonnellini li hai schiacciati, piantandomi in asso, ma non fà niente io ti ho parlato lo stesso, come a me stesso
come adesso

Nessun commento: