domenica 20 settembre 2009

l'amicizia....


cara piccola Valeria, ti ho già parlato più volte dell'amicizia
tu stessa stai facendone le prime esperienze
ebbene Vincenzo da Parigi mi scrive cose belle dolci e vere, Elfi da Ulm mi sostiene con 'cipiglio' teutonico leggermente insaporito di francese di confine, Cècile dalla Francia 'giù al Nord' soave e creativa nei suoi mille progetti, Mariano da Madrid ha telefonato e pianto con me, Stefan dalla valle del Reno 'abbiamo sempre tre possibilità', ci sono i tre Piero, Alfredo, Juergen, Emanuela, Adriana, Marcello, Luigi, Donatella...tanti e tante ancora che ora trascuro e colpevolmente dimentico...
poi c'è Roberto che mi manda 'una cosa da casa sua', dalle stanze dei suoi speciali figlioli ( sei ) ed è questo disegno
un poco come fai tu che ti rialzi ad ogni capitombolo...non arrendiamoci mai, facciamolo insieme io te ed i nostri amici, ok?

Nessun commento: