domenica 1 novembre 2009

31 ottobre 2009

cara Valeria
non ero proprio  pronto! ieri sera mi avete regalato - tu e la Vita - una delle scosse emotive più forti che possano capitare.
una scarica da rimanere fulminato lì, sul pavimento.
per la prima volta mi sei corsa incontro.
ti sei girata mi hai visto e sei partita di slancio.
ti ho presa al volo perchè stati forse cadendo, ti ho stretta a me e tu soddoisfatta ti sei guardata intorno...ehi! guardate qui, c'è il mio nonno!
non l'hai detto ma l'atteggiamento era quello.
cara piccola Valeria che grande cosa che grande regalo...sono riconoscente a te ai tuoi genitori alla Vita per questa gioia immensa che auguro ad ognuno di vivere almeno una volta
va bene essere nonni,  ma quella corsetta incerta ma decisa!!! 
grazie!
nonno Valentino

Nessun commento: