lunedì 23 novembre 2009

oh quanto tempo...

il computer portatile è ancora in riparazione
anche il tuo nonno è in continua riparazione
per questo motivo tutto questo silenzio
tutto questo tempo senza un pensiero


cara Valeria abbiamo passato dodici ore insieme, sabato, abbiamo giocato mangiato rigiocato dormito rigiocato...bellissimo
da allora mi alzo adesso e con un nimesulide adiuvante in corpo
sei una miniera di sorprese
sei un continuo tuffo al cuore quando mi abbracci quando mi baci quando mi coccoli
sì perchè anche tu mi coccoli con piccoli gesti smorfiette e gesti incredibili
davvero auguro a tutti di diventare nonno, con una Valeria così, poi!


programmi, tu sai, qui non se ne possono mai fare
la tua mamma ha una espressione 'vedremo' che la dice lunga sulla situazione
comunque sia parliamo , la nonna ed io, solo di te e di Arturo che viene, siete il leit motiv delle nostre ore, del 'nostro film' che ancora dura


nonno

Nessun commento: