lunedì 24 maggio 2010

il 24 maggio...

è una data storica della quale sembrano dimenticarsi, oggi per me è storica perchè ancora una volta il Signore tramite te mi ha dimostrato che il Paradiso esiste

sono arrivato sotto la tua casa e ci siamo sorpresi l'uno l'altra
tu sul balcone ad aspettarmi, io in macchina quasi a tuffarmi dal finestrino
ci siamo salutati con salti di gioia mentre la strada si riempiva di nonno nonno a scuotermi orecchie e cuore
sei entrata in casa alternando vari mamma nonno nonno mamma

cinquanta anni fa, feci analoga festa al mio nonno dal balcone della mia casa
il mio nonno...il 24 maggio 1915 aveva raggiunto la frontiera per far contro il nemico una barriera
e quel caldo giorno del 1960 sotto il balcone credo abbia capito anche lui che il Paradiso esiste

Nessun commento: