venerdì 2 luglio 2010

2 luglio 2010, storo

il tuo cuore sa ascoltare il Signore ed oggi ti ha dettato un gesto che ci ha stupiti e commossi
eravamo tutti in giardino nell'angolo delle betulle e tu mi stavi in braccio 
ad un tratto hai voluto scendere, andare da francesca e chiederle arturo
no, non in braccio a te, hai chiesto venisse posto in braccio a me sulla mia gamba destra
poi soddisfatta hai ripreso il tuo posto sulla mia gamba sinistra
mentre soddisfatta accarezzavi arturo e me, si realizzava per la prima volta  un quadretto subito immortalato dai flashes, il nonno valentino con i suoi nipotini
non era mai successo perchè temevo la tua possibile gelosia o insofferenza, ma tu hai provveduto a tutto
oggi il tuo cuore ha ascoltato la voce Signore, mentre il mio esplodeva  riconoscente
grazie mio piccolo tesoro, grazie mio Signore

Nessun commento: