lunedì 1 novembre 2010

adesso preparo l'album anche per Arturo da te detto 'òlo', anche lui è sul piede di partenza, ma solo domani...
per fortuna, perchè passare da una casa vulcanica ad un ospizio per vecchi in poche ore sarebbe drammatico


pochi minuti fa la tua manina di là dal vetro della automobile di papà mi ha salutato...è la stessa che mi ha preso in questi giorni per mano accompagnata da un 'nonno vieni' o da un 'nonno siedi' , è la stessa che mi ha fatto piangere nel lettone al mattino per quei dolci movimenti sul mio volto a tastare i lineamenti sospirando piano 'nohonno' , è la stessa che 'ritroverò' presto nelle mie sere...è stata una avventura vivere con te in questi giorni, prima da soli, poi con mamma e papà


senza loro è stato come uscire in alto mare affidandosi solo al vento ed alla fortuna: una sorpresa ed una improvvisazione dietro l'altra
buon viaggio manina santa, buon viaggio e...grazie

Nessun commento: